Vuoi sapere come convertire musicassette in MP3? Sei nel posto giusto, perché di seguito ti spiego come fare.

Ricordi quando la musica era possibile ascoltarla solamente tramite musicassetta? Sono passati tantissimi anni da quel periodo e ormai sono poche le persone che hanno musicassette ancora funzionanti. La tecnologia ha fatto un salto di qualità e magicamente sono arrivati i CD a rivoluzionare il mondo musicale. In pochi anni i CD sono stati sostituiti dai lettori Mp3 e dalla musica in formato digitale.

Come convertire musicassette in MP3

Semplice, con l’idea regalo che voglio presentarti oggi: un convertitore musicassette in formato MP3.

Si tratta di dispositivi appositamente realizzati per convertire le antiche cassette in file MP3. I prodotti si presentano con il design di un vecchio walkman. Ma, in realtà, include una tecnologia innovativa che permette di convertire il contenuto di una musicassetta in formato digitale. A rendere la magia possibile ci pensa un software integrato. Che ti permetterà di rendere il contenuto delle tue musicassette in formato MP3.

Compatibili con i sistemi Microsoft Windows e Mac OS. Dotati di porta USB per essere collegati al computer. Per la conversione in MP3 non necessitano di nessun programma. Si trata di una bellissima idea regalo per tutte le persone che amano la musica e vogliono rendere le vecchie musicassette ancora attuali.

Scegli uno tra i seguenti convertitori di musicassette in MP3.