Comparazione software online

Il primo passo per una gestione ottimale delle attività della tua impresa è la scelta dei software migliori che si adattino al meglio alle tue esigenze.

Infatti, sia che si tratti di DMS, customer service, marketing o contabilità, è necessario individuare i programmi che maggiormente si adattino alle tue esigenze, così da sfruttare a pieno le potenzialità del tuo business.

Il comparatore Appvizer si è rivelato fondamentale per la scelta dei software per la mia attività.

Cos’è e come funziona Appvizer?

Il portale è intuitivo e semplice da utilizzare, basandosi su uno schema lineare.

Appvizer è un sito di comparazione di software che comprende oltre 50o categorie di programmi e si riferisce a oltre 10.000 pacchetti.

Nella maggior parte dei casi, le soluzioni sono software as a service​, cioè programmi che non richiedono installazione, evitando problemi di aggiornamento, manutenzione e licenze. 

Appvizer è la soluzione ideale per ogni tipo di azienda: dalle grandi imprese alle startup, passando per le piccole e medie imprese ed i lavoratori autonomi.

Il sito di comparazione consente di mettere a confronto migliaia di software, individuando in maniera rapida il programma più adatto alla tua azienda.

Il portale è gratuito ed è in grado di comparare due o più software, permettendoti di analizzare le caratteristiche, le funzionalità, i prezzi di ciascun programma.

Grazie ad Appvizer, ho avuto un accesso immediato alle schede dei prodotti, visionando anche le opinioni degli esperti ed i pareri verificati degli utenti.

La mission del portale Appvizer è di consentire ai manager ed agli imprenditori di individuare in modo facile e veloce i software che consentano loro di lavorare al meglio e di raggiungere con la propria impresa i massimi livelli.

Appvizer offre un servizio completo di comparazione, evitando di farti perdere tempo con informazioni inutili o complicati raffronti tra programmi differenti.

Inoltre, il sito è suddiviso in categorie, sulla base delle funzionalità e del mercato di ciascun software: contabilità, marketing, risorse umane, planning, comunicazione e tanto altro.

Una volta trovato il software che ritieni essere ideale per la tua azienda, potrai effettuare una prova gratuita del prodotto oppure assistere ad una dimostrazione.