giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Windows 8: anteprima taskbar

Windows 8

Da molto tempo, non si fa altro che parlare di Windows 8 e delle sue caratteristiche innovative. Anche se Microsoft è un po’ restia ad offrire delle informazioni dettagliate, in rete arrivano le prime immagini che mostrano in anteprima la taskbar di Windows 8.

Nonostante manchi ancora parecchio tempo, prima del rilascio ufficiale, Windows 8 è pronto a mostrarsi con un po’ di timidezza.

Online, sono disponibili già sfondi ufficiali e le prime caratteristiche, eppure mancano ancora moltissimi mesi al rilascio della beta pubblica.

La caratteristica maggiormente rilevante è la taskbar che si può visualizzare in anteprima. Sembrerebbe che all’interno di essa, verranno integrate innumerevoli funzioni, come la possibilità di collegarsi a Windows Marketplace, acquistare contenuti all’interno del portale, chattare con gli amici di sempre tramite una chat integrata e molto altro.

Windows 8, secondo le ultime indiscrezioni, oltre ad avere una taskbar così innovativa, molto probabilmente permetterà di essere installato in soli 8 minuti.

Con queste notizie, il nuovo sistema operativo di Microsoft, si preannuncia davvero sorprendente ma, ovviamente, bisogna attendere le conferme ufficiali da parte di Microsoft.

Secondo te, come sarà rivoluzionato il mondo dei computer con Windows 8?

Che cosa ti aspetti dal nuovo sistema operativo?

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =