giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Smeet: che la tua vita virtuale abbia inizio!

Sei stanco di giocare sempre agli stessi videogiochi privi di personalità? Vuoi vivere un’esperienza unica che ti permetta di essere te stesso e di interagire con persone provenienti da ogni parte del mondo? Smeet è allora il luogo adatto per te, un luogo virtuale in cui finalmente avrai la possibilità di essere chi vuoi.

I giochi di vita virtuale sono in realtà oggi molto diffusi ma Smeet è diverso dagli altri. Completamente gratuito e senza alcun tipo di installazione Smeet ti permette infatti di vivere una vita intensa ed emozionante direttamente online grazie ad un avatar in 3D davvero innovativo. Attraverso il tuo avatar potrai fare mille nuove amicizie e condividere il tuo mondo con chi vuoi, una vera e propria chat in 3D quindi che ti offre finalmente una nuova esperienza di comunicazione.

Attraverso la tua chat in 3D fare amicizia sarà semplice e divertente. Saluta un altro avatar, balla con lui, fagli un bel regalo oppure gioca insieme a lui per qualche momento di puro divertimento. E se lo trovi affascinante puoi ovviamente anche metterti a flirtare, dopotutto questo è un luogo virtuale dove tutto è concesso. Da un flirt all’innamoramento il passo è breve, se incontri la tua anima gemella perché allora non sposarla direttamente su Smeet? Non si tratta di pura formalità ovviamente ma di una vera cerimonia con tanto di prete, vestiti adatti all’occasione e un vero e proprio banchetto di nozze! Con il tuo avatar potrai intraprendere mille avventure, giocare, lavorare, lasciarti andare ai tuo hobby preferiti, ascoltare musica, guardare un film con gli amici, andare allo stadio oppure a fare shopping.

Acquista un piccolo cucciolo nel negozio di animali, coccolalo, prenditene cura e fallo crescere nel miglior modo possibile, rilassati in riva al mare, arreda la tua casa, cambia stile ogni volta che vuoi e vivi finalmente la vita che hai sempre sognato.

Un team di esperti garantisce ogni giorno sempre nuovi aggiornamenti, come nella vita vera infatti è necessario avere a disposizione le ultime tendenze per poter essere sempre sulla cresta dell’onda.

Registrati in un attimo a http://it.smeet.com e scopri un mondo virtuale in tre dimensione che non vorrai più abbandonare.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 14 =