giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Samsung Galaxy Tab S2: scheda tecnica e caratteristiche

Samsung Galaxy Tab S2

Annunciato da poco il Galaxy Tab S2, nuovo tablet di casa Samsung è in grado di offrire prestazioni al top ed una visione totalmente coinvolgente. Sarà disponibile a partire da Agosto nelle versioni da 9.7 e 8.0 pollici, Wi-Fi e LTE, con una memoria di archiviazione interna di ben 32 GB espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD.

Design elegante, attualmente il più leggero e sottile sul mercato dei tablet, dotato di un nuovissimo display Super AMOLED, ottimizzato per la lettura di riviste digitali, e-book e per la navigazione web. Questo display infatti garantisce colori nitidi e realistici, una visione dei dettagli molto definita ed un contrasto più netto rispetto alla concorrenza.

Grazie alla Modalità Lettura, il Galaxy Tab S2 permette di modificare il livello di luminosità dello schermo favorendo una lettura anche prolungata senza affaticare eccessivamente gli occhi.

L’opzione Multischermo permette la visualizzazione di due applicazioni contemporaneamente, con la possibilità di farle interagire tra loro, ove possibile.

Questo tablet disponi di un sensore di sicurezza avanzato integrato, di un software anti-malware integrato e del rilevato di impronte digitali. Grazie a Smart Manager si possono visualizzare facilmente le principali impostazioni come ad esempio la disponibilità della memoria RAM ed il livello di carica della batteria.

Scheda Tecnica Samsung Galaxy Tab S2 9.7″

Scheda Tecnica Samsung Galaxy Tab S2 8.0″

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + tredici =