giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Microsoft Bluetooth Mobile Keyboard 6000

Microsoft Mobile Keyboard 6000

Chi utilizza un portatile conosce bene la silenziosità delle tastiere per notebook ma anche, per il fatto di essere particolarmente piccole, la scomodità nell’utilizzarle.

Alcuni avranno acquistato una tastiera da desktop ma avranno notato che la loro scarsa mobilità le rendono difficili da abbinare ad un portatile. Nel mercato delle periferiche esistono modelli creati apposta per i notebook.

Oggi analizzeremo la proposta della Microsoft con la tastiera Bluetooth Mobile Keyboard 6000

Questa tastiera si compone di due pezzi:

Entrambe si collegano con estrema facilità (senza driver) a patto di possedere una connessione bluetooth. Per collegare i dispositivi bastera prima di tutto pigiare sul tasto di ricerca della tastiera dopodiché ricercare nuovi dispositivi agendo sul computer. Una volta collegati le due parti che compongono la tastiera sono utilizzabili.

Essendo senza fili, per utilizzare questo kit servono tre pile mini stilo.

Questa tastiera è compatibile sia con Windows che con Mac.

Il maggior difetto di questa tastiera è la mancanza di tasti extra e quindi scorciatoie che rendono la vita più semplice. Infatti, anche i tasti multimediali sono solo tre (abbassare, alzare e disattivare il volume).

Il prezzo di questa tastiera in listino è di circa € 70, leggermente sopra la media ma comunque abbastanza corretto per le novità tecnologiche offerte.

Se vuoi acquistare su Amazon, clicca qui.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 4 =