giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Logitech G35, cuffie da veri gamer

Logitech G35

Chi gioca oppure ascolta la musica pretende un suono eccellente, sopratutto quando si acquista un CD (un evento che sta diventando sempre più raro) la qualità del suono può venir frenata dalla pessima qualità delle casse oppure dalle cuffie di scarsa qualità.

Oggi la serie G di Logitechuna serie di prodotti che includono tastiere, gamepad, joystick interamente dedicata al settore gamer, aggiunge un nuovo elemento: G35 delle cuffie eccezionali, certamente dal costo esuberante, ma le scelte per quanto riguarda il design e la qualità dei materiali non ne fanno che un prodotto destinato a una cerchia di persone abbastanza ristretta, infatti le G35 costano circa € 100 (facendo una media negli shop online).

Queste cuffie vengono forinite di tre imbottiture intercambiabili, supporta il 7.1 questo vuol dire che quando ascolterete tracce, oppure giocherete potrete ascoltare tutto ciò come se ci fosse un subwoofer e 7 satelliti.

Inoltre nella cuffia sinistra ha tre tasti programmabili, anche se, secondo me in quella posizione non hanno una grande utilità dato che risultano scomodi.

Il microfono integrato ha la fuzionalità di rimuovere, attraverso un software, i rumori esterni.

Penso che l’unica pecca sia la conessione che, se per alcuni, può risultare comoda perchè integra connessione audio e microfono in un’unica porta, per altri che vorrebbero utilizzare la cuffia con altri dispositivi la connessione usb è limitante.

Se vuoi acquistare le cuffie Logitech G35, ti consiglio di dare uno sguardo ai prezzi su Amazon.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =