giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Il Mio Software, per organizzare al meglio il proprio lavoro

Il Mio Software

IMS Pro: semplifica il tuo lavoro

Se sei un libero professionista o un piccolo imprenditore sai di sicuro quanto numerose siano le difficoltà che è possibile incontrare nella gestione della propria attività. Non sto parlando solo dei problemi di fatturazione, sto  parlando anche dei problemi di gestione e pianificazione, di ottimizzazione del tempo che si ha a disposizione, del controllo di ogni singola attività che viene condotta all’interno dell’azienda, di un ritmo di lavoro che può purtroppo risultare in alcuni periodi lento e sincopato, per non parlare poi ovviamente degli errori che tutti possiamo commettere e che ci costringono a tornare sui nostri passi, ad iniziare di nuovo il lavoro del tutto da capo.

A prima vista sembra che non vi sia una soluzione a tutti questi piccoli ostacoli, una soluzione invece c’è e arriva direttamente dal mondo della tecnologia. C’è infatti un nuovo software gestionale online, Il Mio Software, che permette di eliminare alla radice tutti questi problemi. Grazie a questo software la tua azienda risulterà subito più moderna e affidabile e il tuo lavoro sarà molto più semplice.

Il Mio Software nasce per dare supporto ai liberi professionisti e alle piccole e medie imprese. A differenza dei classici e ormai obsoleti programmi di mera fatturazione questo software permette di:

Con un software di questa tipologia non potrai che rendere la tua azienda ogni giorno più efficiente ottimizzando al meglio il tempo a tua disposizione. Non solo il lavoro risulterà quindi più semplice, ma avrai anche molto più tempo libero da dedicare a te stesso. Le possibilità di commettere degli errori verranno inoltre minimizzate, per un’azienda non solo efficiente ma anche affidabile al cento per cento. Non dobbiamo inoltre dimenticare che questo software opera completamente online, questo significa che sei libero di lavoro dove e quando vuoi, organizzando così al meglio le tue giornate.

Il Mio Software prevede anche delle versioni personalizzate per alcune specifiche categorie di aziende, per una gestione ancora più eccellente dell’attività. Un esempio è la versione pensata per le piccole aziende di trasloco. La ditta di traslochi può così inserire in modo semplice e veloce i dati dei suoi clienti e del trasloco che deve essere effettuato, può stampare il preventivo in un click così come ogni altro documento e può tenere sotto controllo il proprio calendario sia da computer che direttamente dallo smartphone.

Ti ricordo che Il Mio Software è disponibile in due versioni, una completamente gratuita ed una al costo mensile di € 15 che offre molti servizi aggiuntivi. Che cosa stai aspettando? Prova subito la versione free per scoprire quanto questo software può rendere il tuo lavoro eccellente!

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − dieci =