giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

htcAddicts – cleanRAM v1.6

cleanRAM

Ecco un nuovo aggiornamento per questa importantissima utility, per i cellulari Windows Mobile: cleanRAM v1.6. Avevo già parlato un pò di tempo fa di questa utility per cellulari con Windows Mobile.

CleanRAM è un piccola utility che permette di far “pulizia” nel nostro cellulare “Windows Based” e di liberare preziosa RAM, senza essere costretti ad effettuare nessun soft reset; come detto in precedenza, cleanRam funziona su tutti i terminali Windows Mobile ma, in realtà, è stato progettato e realizzato espressamente per l’interfaccia TouchFlo 3D con supporto a moltissime lingue.

Uso da 4 o 5 mesi questa applicazione su mio HTC Touch Diamond, e mi trovo benissimo: ho configurato la “pulizia automatica” per tutte le mattine alle 5, in modo che la mattina quando mi alzo trovo il mio terminale con molta RAM libera pronto per essere utilizzato da me, senza la necessità di effettuare nessun soft reset.

Principali modfiche di aggiornamento di cleanRam 1.6

Come al solito, per informazioni e download, cliccate qui (è richiesta la registrazione al forum).

Attenzione: vi ricordo che lo sviluppatore non si assume nessun rischio di danneggiamento al vostro device, quindi sappiate che il suo utilizzo è esclusivamente a vostro rischio e pericolo!

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + diciannove =