giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

HP Palm Pre 3: Caratteristiche Tecniche

HP Palm Pre 3

Purtroppo in Italia molti ignorano webOS perché in precedenza quando era di proprietà di Palm, una azienda americana, non ha mai fatto niente per emergere e farsi conoscere ed oltre a proporre telefoni con il suo sistema operativo proprietario (come dire iOS per Apple) presentava anche telefoni con Windows Mobile.

Ricordo solo in un periodo che regalavano il modello bianco Pre insieme ad un contratto per la rete fissa ma poca cosa rispetto ai concorrenti.

Questo piccolo incipit di presentazione generale per dire una cosa: che arrivi il Palm Pre 3 non lo verranno mai a dire al telegiornale, ma potete leggerlo su Giapox.it!

Il nuovo modello della serie Pre è più grande del modello precedente oltre ad un hardware più potente, di seguito le caratteristiche tecniche e tra parentesi le differenze con il precedente.

Caratteristiche Tecniche di HP Palm Pre 3

Spero, per tutti gli appassionati che riconoscono il valore di webOS di aver dato loro una notizia completa,mentre a tutti coloro che ne hanno sentito parlare per la prima volta di averli incuriositi.

I prezzi non sono tanto più bassi di quelli di un Android di fascia medio alta, quindi non aspettarti qualità a basso prezzo perché non è riconosciuto, ma per la completezza del sistema, tutte le funzioni che offre insieme alla stabilità quei soldi li vale tutti.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 6 =