giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Gesto NG il software per la gestione del magazzino online

Demo Gesto NG

Gesto-Ng il gestionale di magazzino della “generazione futura“, mantiene i due principi base del suo antenato Gesto, nato nel 2001:

La soluzione Gesto-Ng con le sue diverse versioni ed i suoi moduli specifici, si adatta e risolve le problematiche di svariati tipi di aziende.

Gesto-Ng è stato riscritto seguendo determinati principi:

In ogni versione sono presenti dei moduli che risolvono quelle particolarità specifiche della categoria alla quale il software si rivolge.

Demo Gesto NG

Moduli della procedura:

A chi si rivolge Gesto-Ng?

In generale i nostri software sono indicati per le aziende che vogliono gestire i propri dati in tempo reale, avendo la possibilità di crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.

In particolare Gesto-Ng è adatto ad aziende di distribuzione, con una o più sedi distribuite sul territorio,  che hanno la necessità di gestire i dati ovunque si trovino.

Verticalizzazioni specifiche per:

…e per quanto riguarda la programmazione?

Per quanto riguarda la parte relativa alla programmazione, ci si è dato, e raggiunto, un obbiettivo molto ambizioso, la certificazione W3C di tutte le pagine di base. L’utilizzo dei CSS per la costruzione delle pagine, di Ajax per i colloqui con il database e di altri piccoli e grandi accorgimenti, ha quindi fatto sì che il software funzioni indifferentemente su tutti i maggiori browser attualmente in commercio. Il risultato è quindi che non esistono “versioni” o “traduzioni” o, peggio ancora, “moduli web”: il software è sempre lo stesso, si presenta e si utilizza sempre allo stesso modo, e funziona praticamente su qualsiasi piattaforma.
Si è così ottenuto di garantire anche il futuro dell’investimento del cliente sia in termini di utilizzo che di compatibilità.

Per ulteriori informazioni visita il sito  www.gestong.it.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 11 =