giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Forfone: chiamate e messaggi gratis verso tutti tramite WiFi e 3G/4G

Forfone

Se siete possessori di uno smartphone Android o un dispositivo iOS (iPhone, iPod touch o iPad) non potrete non conoscere l’applicazione VoIP Forfone. Se in precedenza per rimanere in contatto con i propri amici o famigliari ci veniva a costare un patrimonio, oggi grazie a forfone tutto ciò è diventato davvero molto semplice e alla portata di tutti. La comunicazione è diventata gratis o quasi!

Che cos’è forfone?

Forfone, è un’applicazione sviluppata da Toolani A differenza delle concorrenti presenti in questo momento sul mercato della telefonia VoIP, Forfone permette, infatti, di fare chiamate in tutto in mondo e di inviare messaggi senza limiti completamente gratis grazie con connessioni WiFi o 3G/4G. Inoltre facendo una ricarica direttamente dall’applicazione o dal proprio profilo online aperto sul sito forfone, è possibile comunicare anche con contatti nazionali o internazionali a tariffe davvero convenienti.

Installazione di forfone

L’applicazione è disponibile sull’Itunes Store e su Google Play, basterà quindi scaricarla per poi eseguire pochi e semplici passaggi. Dopo avviarla selezionare il Paese di provenienza, inserire il proprio numero di telefono (in alcuni casi con +39), arriverà un messaggio con un codice pin a 4 cifre. Il caricamento della rubrica dei contatti sul proprio smartphone avviene in maniera automatica. Molto presto forfone sarà disponibile anche per Windows Phone.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 11 =