giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Perché vale la pena giocare in casinò autorizzati AAMS

Logo AAMS

AAMS Gioco Sicuro

Come riconoscere i casinò AAMS e quali sono i vantaggi nel giocare in casinò legali.

Riconoscere i casinò legali e giocare solo in casinò online autorizzati AAMS è fondamentale per scommettere senza farsi troppo del male. I casinò legali sono, appunto, quelli che hanno ottenuto l’autorizzazione dei Monopoli di Stato ad operare in Italia e sono quelli direttamente collegati all’erario. Giocare nei casinò AAMS significa rispettare le regole: questi casinò online infatti sono soggetti a molti controlli di qualità e di onestà; si sa infatti che i soldi spesi in questi giochi finiscono nelle tasche dello stato. Nel 2012 poker e casinò online hanno fruttato alle casse dello erario quasi 200 milioni di euro.

Il 2012 è stato anche l’anno di introduzione delle slot machine online che da quando sono state legalizzate, a dicembre dello stesso anno, hanno iniziato a fare da motore propulsore del gioco d’azzardo online, tenendo conto anche della crisi del poker in tutte le sue modalità.

Il vantaggio dei giochi online rispetto agli altri è il payout, che in molti giochi supera il 95%. Cifre inimmaginabili per giochi come il lotto, il superenalotto o le famigerate slot da bar, note per avere delle vincite bassissime. Nei giochi da casinò online sono inoltre possibili scommesse di minor entità, volendo di cifre risibili, anche nella modalità live dealer, collegati via web cam con un croupier in carne ed ossa.

Giocare in un casinò online autorizzato AAMS ha anche altri vantaggi: l’assistenza clienti, sia telefonica che via chat, in lingua italiana e la facilità di incassare le vincite. Molti giocatori, prima che legalizzassero il poker cash, adottavano appositi stratagemmi per accedere a siti esteri non autorizzati. Per farlo è sufficiente cambiare le impostazione del PC o usare appositi programmini. Purtroppo però i problemi si verificano nel caso ci sia da incassare una vincita sostanziosa. Giocando in casinò autorizzati questa difficoltà non si pone.

I casinò con autorizzazione dei monopoli, infine, devono essere molto più rigidi nell’applicazione di bonus e promozioni, non hanno così la possibilità di ingannare i giocatori con promozioni che poi non rispetterebbero. L’AAMS infatti si occupa anche del controllo di questa vera e propria forma di pubblicità dei casinò online.

Giocare in un casinò online autorizzato, certo, vuol dire pagare più tasse: com’è noto le vincite superiori ai 500 euro da tempo hanno una tassazione del 6%, ma nello stesso tempo significa giocare in sicurezza, sapendo che il grande biscazziere farà rispettare le regole. Ed è negli interessi di tutti che queste regole vengano rispettate.

Insomma, possiamo concludere che giocare in un casinò AAMS vale sempre la candela, anche perché tiene lontani dal gioco illecito, che nella maggior parte dei casi finanzia la criminalità organizzata.

Autore: Gianluca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =