giapox.it

Geek Blog

Feed RSS Facebook Twitter Google+

Acer Aspire Predator nuovi computer hi-tech

Acer Aspire Predator

Tutti gli appassionati di tecnologia e informatica, sanno che Acer è un’azienda leader nel settore dei pc.

Poco fa è stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale, che prevede un grande rinnovamento del pc fissi, visto che sul mercato sta per essere lanciato il nuovo Acer Aspire Predator.

Si tratta di un computer molto potente, perfetto per chi utilizza il pc per svago visto che la macchina è stata progettata per gestire al meglio qualsiasi tipo di gioco di ultima generazione.

Il tuo sogno è quello di passare una serata tranquilla in casa, guardando un film in formato HD? Questo è il prodotto adatto a te.

A dar potenza troviamo un processore Intel Core di seconda generazione, schede grafiche super performanti, che rendono Acer Predator, il dispositivo adatto per chi ama i contenuti in HD ed in 3D.

Per la visualizzazione dei video in 3D, si dovranno indossare gli occhiali NVIDIA 3D Vision ma l’esperienza grafica è qualcosa in grado di togliere il fiato.

Per il tuo spazio di archiviazione Acer propone tre dischi rigidi da 3 Tb ciascuno, due porte usb 3.0 per collegare vari dispositivi e tantissime applicazioni innovative.

Autore: Gianluca

2 commenti

  • Stefano il 20 dicembre 2011 scrive:

    Gli Acer Predator sono ottimi prodotti secondo quanto ho letto qui e su altri blog.
    Spero possiate fornirmi maggiori informazioni: questa serie di pc sono adatti anche ai giochi? O danno il meglio sul montaggio video?

    Grazie,
    Stefano


    Rispondi

    • Gianluca il 22 dicembre 2011 scrive:

      Ciao Stefano, indubbiamente i PC che fanno parte della serie Predator di Acer sono più adatti ai video giochi, piuttosto che al montaggio video.


      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =